Lo Studio

Avvocati esperti ad Avellino e provincia

Tutti i professionisti dello Studio sono Avvocati esperti in materia civile, penale e amministrativa, che operano prevalentemente nel territorio di Avellino e provincia. L'Avv. Sandulli, in particolare, è iscritto all'Ordine degli Avvocati di Avellino dal 1989, nonché all'Albo degli Avvocati patrocinanti in Cassazione dal 2001. In così tanti anni di attività, ha maturato consuetudine con problematiche legali di ogni tipo, gestendo anche contenziosi di particolare complessità o implicanti l'interazione tra più rami del diritto. Si è occupato, in sinergia con gli altri Avvocati, di consulenza d'impresa e societaria, diritto penale tributario, urbanistica, esecuzioni mobiliari e immobiliari etc.

Massima attenzione al cliente in ogni consulenza legale

Oltre all'esperienza, a caratterizzare lo staff dello Studio Legale Sandulli di Avellino è la massima attenzione agli assistiti. Gli Avvocati si dedicano con impegno e passione a qualsiasi vertenza loro affidata, ascoltando il cliente con cura affinché possano essere individuate strategie legali condivise, atte a garantire la più adeguata tutela dei suoi diritti e interessi. Si avvalgono, inoltre, di un personale di segreteria altrettanto qualificato per garantire un'efficiente gestione delle pratiche e degli appuntamenti.
Per qualsiasi esigenza, dubbio o chiarimento, gli Avvocati sono sempre reperibili telefonicamente o via mail.

Assistenza legale a 360 gradi

Come detto, fanno parte dello Studio Avvocati civilisti, penalisti e amministrativisti di esperienza pluriennale, che esercitano in prevalenza presso il Foro di Avellino.
Il vantaggio di uno Studio specializzato in più ambiti del diritto è ovvio: poter ricevere un'assistenza legale completa, fondata sulla conoscenza di tutti gli istituti giuridici e sul complesso di norme applicabili ad una determinata questione. Senza contare, poi, che la presenza di Avvocati cassazionisti all'interno dello Studio consente di gestire un contenzioso in ogni sua fase, senza dover richiedere la collaborazione di Studi legali esterni.

Scriva al nostro indirizzo di posta elettronica per maggiori informazioni

Share by: